Seguici su

Denver Nuggets

NBA Finals, Jokic e Murray da record: Gara 3 è di Denver

Una tripla doppia a testa: nella storia NBA mai come loro

Murray Jokic Denver Nuggets

Denver Nuggets sbancano il Kayesa Center di Miami, ma la scena se la prendono Jamal MurrayNikola Jokic: entrambi realizzano una tripla doppia – 32 punti, 21 rimbalzi e 10 assist per The Joker e 34 punti, 10 assist e 10 rimbalzi per Murray – mai nessuno come loro nella storia NBA.

Jamal Murray: “Abbiamo finito le parole per descrivere Jokic. Stasera potevo fare di più”

Prestazione stratosferica per Jamal Murray e Nikola Jokic: una tripla doppia a testa che consegna i loro nomi nella storia NBA, visto che nessun duo prima di loro era riuscito a fare tanto in una partita delle Finals. Nel post gara Murray racconta ai giornalisti le sensazioni della serata e si sofferma sull’ennesima grande serata del suo compagno di squadra:

“Se penso di stare qui a giocare le Finals non posso che essere motivato e orgoglioso di quanto fatto: cambia la situazione ma il palcoscenico è lo stesso. Gioco a basket da sempre, è quello che faccio e che ho voluto sempre fare: stasera volevamo vincere e siamo scesi in campo per questo, anche se ho giocato bene volevo e sentivo di poter fare di più. Nikola? Fa sembrare tutto così semplice, abbiamo finito le cose da dire” 

Parole al miele anche di Nikola Jokic per Jamal Murray, ma nella conferenza stampa al termine della partita The Joker riporta l’attenzione sulla serie:

“Jamal è un leader straordinario, la sua energia è incredibile e contagia tutti noi: siamo fortunati e dobbiamo essere grati ad averlo. Non so se questa è stata la nostra miglior prestazione, stiamo cercando di vincere una partita alla volta, dopo ci soffermeremo sul resto” 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Phoenix Suns tagliano Chris Paul: diventa free agent

NBA, Frank Vogel: “Ayton può essere il miglior centro della lega”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets