Seguici su

New York Knicks

NBA, Jalen Brunson fondamentale per i Knicks: 38 punti in 48 minuti

Una vittoria che tiene i Knicks ancora in corsa, Brunson: “Ho cercato di fare il possibile per vincere, ora andiamo a Gara 6”

Jalen Brunson Knicks

New York Knicks sono ancora in corsa per le finali di Conference e lo sono grazie a Jalen Brunson, autore di 38 punti in 48 minuti nella vittoria di questa notte contro Miami. Un trionfo che porta la serie sul 3-2 per Miami e, ora, Gara 6 assume un significato ancor più importante per entrambe le squadre.

https://twitter.com/nyknicks/status/1656481860426375174?s=20

Thibodeau: “Jalen Brunson è un grande giocatore e leader”

Una prestazione incredibile quella di Jalen Brunson che permette ai New York Knicks di sperare ancora nel conquistare le finali di Conference. Coach Tom Thibodeau non può che elogiare il suo giocatore nella conferenza stampa post partita:

“Cosa possiamo dire di questo ragazzo? È semplicemente incredibile, un giocatore a tutto tondo. Grande leader con una grande tenacia, è forte mentalmente,  fisicamente, ha la capacità di pensare mentre gioca, quella di guidare e di connettersi con le persone per farle tirare fuori il meglio. Questo è ciò che lo rende speciale e lo vediamo una partita dopo l’altra” 

I Knicks volevano assolutamente vincere e così è stato, un successo che ora li porterà a Gara 6: il Madison Square Garden ha dato il suo contributo, ora si vola a Miami per portare la serie sul 3-3. Jalen Brunson è consapevole della forza della squadra e della sua volontà, quella di voler andare lontano in questi Playoff:

“Ho cercato di fare il possibile per vincere: ci sono riuscito e anche i miei compagni, ora ci aspetta Gara 6. Non vogliamo fermarci ora: la vittoria di oggi è importante, ma non c’è niente da festeggiare perché c’è un’altra partita e dobbiamo pensare a quella” 

Leggi anche:

NBA Finals 2023, la campagna in vista dell’ultimo atto Playoff

NBA All-Defensive: i quintetti della stagione 2022-2023

Si è spento a 26 anni Nick Gilbert, figlio del proprietario NBA dei Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks