Seguici su

News NBA

NBA, Suns: Kevin Durant potrebbe tornare a disposizione contro i Timberwolves

C‘è una data, ancorché ipotetica, per il rientro in campo di Kevin Durant. Ha saltato le ultime sette sfide NBA in calendario per i Suns

Durant

Kevin Durant scalda i motori e potrebbe tornare in azione nel corso della prossima settimana, dando ai Phoenix Suns di Monty Williams la spinta decisiva per l’acceso ai Playoff NBA.

Quando potrebbe tornare Kevin Durant?

Citando generiche e ormai proverbiali sources il ben informato insider Shams Charania di The Athletic fa esplicita menzione della sfida contro i Minnesota Timberwolves, in programma nella notte italiana tra mercoledì 29 e giovedì 30 marzo come obiettivo realistico per tornare ad apprezzare le gesta di Durant sul parquet.

Allo stato attuale la sfida e quanto mai cruciale.  Nello spazio di due partite che separano le formazioni c’è in ballo il quarto posto – che significherebbe fattore campo in un ipotetico primo turno postseason – contrapposto allo spauracchio Play-in, che oggi vedrebbe coinvolta Minnesota, tra le altre. Il record dei Suns in assenza di Durant nell’ultimo periodo recita 2-5. un’inversione di rotta farebbe bene al morale e alla classifica.

Leggi anche:

Paolo Banchero clutch trascina Orlando alla vittoria contro i Knicks

Lakers, LeBron James punta a rientrare per fine regular season NBA, ma smentisce rumors

NBA Rookie Ladder 2023 –Episodio 5

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA