Seguici su

All Star Game

NBA, All-Star Game 2023: svelati i nomi dei partecipanti al Three-Point Contest

Tra gli altri, anche Haliburton, Lillard, Markkanen e Tatum, che il giorno successivo saranno in campo nella Partita delle Stelle

all star game 2023

Come riportato anche da Shams Charania di The Athletic, la NBA ha ufficialmente diramato i nomi degli otto giocatori che parteciperanno al Three-Point Contest del prossimo 18 febbraio.

In occasione della consueta Gara del tiro da 3, appuntamento storico dell’All-Star Saturday insieme a Skills Challenge e Gara delle schiacciate, saranno infatti Jayson Tatum, Buddy Hield, Tyrese Haliburton, Lauri Markkanen, Kevin Huerter, Tyler Herro, Damian Lillard e Anfernee Simons a darsi battaglia da oltre l’arco in quel di Salt Lake City.

Buddy Hiled si presenta alla sfida con un totale di 224 triple messe a segno sinora in stagione (il più prolifico della lega in questi termini), seguito a debita distanza proprio da Anfernee Simons e dai suoi 195 centri. Scorrendo la classifica generale alla ricerca degli altri partecipanti, al quarto posto, a separare gli immancabili Thompson (190) e Curry (185), troviamo Damian Lillard con 186 canestri dalla lunga distanza. Seguono Tatum (177) e Markkanen (164), che occupano rispettivamente la settima e la nona posizione.

Bisogna infine sconfinare oltre la ventesima posizione per trovare Kevin Huerter (22° con 139 bersagli), Tyrese Haliburton (23° con 137) e Tyler Herro (24° grazie ai suoi 135 centri).

Leggi anche:

NBA, Gary Payton II non giocherà per almeno un mese

NBA, Justin Holiday e LaMarcus Aldridge potrebbero unirsi ai Mavs dopo il buyout

NBA, il rientro di Steph Curry è ancora lontano

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game