Seguici su

News NBA

NBA, Paolo Banchero: “LeBron è il mio idolo, è stato strano affrontarlo”

L’azzurro segna quattro punti nella sconfitta di Orlando contro i Lakers

paolo banchero

Questa notte gli Orlando Magic di Paolo Banchero hanno affrontato i Lakers: una sfida dal sapore particolare per l’azzurro visto che ha affrontato – e marcato – il suo idolo d’infanzia LeBron James. Una serata però dal retrogusto amaro, visto che i gialloviola hanno vinto la partita e il nostro connazionale ha segnato solo quattro punti.

Paolo Banchero: “Giocare contro LeBron mi fa capire di aver realizzato il mio sogno più grande”

Una serata da dimenticare per Paolo Banchero e gli Orlando Magic, usciti sconfitti dalla sfida con i Lakers. Il rookie italiano guarda il bicchiere mezzo pieno, visto che ha giocato contro il suo idolo d’infanzia LeBron James. Nel post partita racconta le emozioni che ha provato nel giocare contro di lui:

“Chiunque mi conosce sa che è il mio giocatore preferito sin da quando ero un bambino. È un giocatore che ho guardato innumerevoli volte, ho visto ore e ore di sue partite: affrontarlo è stato strano. Essere su un campo NBA con lui mi fa grattare la testa e penso che questa è la vita reale, capisco di aver realizzato il mio più grande sogno” 

LeBron James e i Lakers hanno trovato lo sprint finale nel quarto quarto, dove King James ha segnato 10 punti. Paolo Banchero e Mo Wagner hanno faticato tantissimo nell’ultima frazione di gioco, come racconta coach Jamahl Mosley nel post partita:

“Non avere Paolo sul parquet è stato un periodo molto difficile, ma bisogna riconoscere ai Lakers i giusti meriti. Sono venuti fuori e ci hanno colpito subito, hanno messo pressione e attaccato in transizione. Complimenti a loro, ma noi dobbiamo essere più bravi nella prossima partita”

 

Leggi anche:

Luka Doncic esagerato: 60 punti e tripla doppia contro i Knicks: delirio NBA Twitter

NBA, epico Luka Doncic: tripla doppia da 60-21-12

Victor Wembanyama e le aspettative NBA: “Sono pronto, ho voluto e scelto questa vita”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA