Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Saben Lee firma un two-way con i Sixers

Philadelphia cerca di sopperire ad alcune assenze importanti

philadelphia 76ers sixers

I Philadelphia 76ers hanno deciso di offrire alla guardia Saben Lee un contratto two-way. La scelta della franchigia arriva in seguito ad una carenza di giocatori legata agli infortuni di James Harden e Tyrese Maxey, che hanno costretto Doc Rivers ad impiegare De’Anthony Melton e Shake Milton nell’ultima partita contro i Brookyn Nets.

Lee ha mantenuto una media di 21.7 punti, 6 assist e 3.6 rimbalzi durante le sette partite disputate in G-League, dimostrando delle buone doti da playmaker nel pick-and-roll ed esibendo un interessante potenziale difensivo. Sebbene il giocatore sarà probabilmente la riserva dei già citati Melton e Milton, Lee potrebbe trovare dei minuti importanti a confermare la propria presenza nel roster.

Come riporta Tim Bontemps di ESPN, i Sixers hanno inoltre deciso di tagliare Michael Foster Jr., che però potrebbe prendere parte ai Delaware Blue Coats, squadra della G-League affiliata con Philadephia. Nonostante Philadelphia sia comunque interessata al 19enne, il prospetto sembra ancora troppo acerbo per la NBA, soprattutto considerando le ottime prestazioni di Paul Reed da riserva di Joel Embiid.

Leggi anche:

NBA, settima vittoria consecutiva per i Kings

Simmons torna a Philadelphia, Vaughn: “Sarà l’ambiente più ostile che incontrerà in tutta la carriera”

NBA, tensione tra Lakers e Suns, Beverley viene espulso e Booker lo attacca

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024