Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, è ancora Luka Doncic show: 36 punti contro i Nets

Nona partita consecutiva dove lo sloveno segna almeno 30 punti

Luka Doncic

Dallas Mavericks trovano la quarta vittoria consecutiva, trascinati ancora una volta da Luka Doncic: lo sloveno segna 36 punti contro i Nets, allungando così a nove le partite consecutive da almeno 30 punti. Numeri impressionanti che permettono allo sloveno di rincorrere il record di Wilt Chamberlain, fermo al primo posto a 23 partite.

Jason Kidd: “Luka Doncic è sicuro di sé, i compagni credono in lui”

Nove partite consecutive da almeno 30 punti, numeri possibili solo grazie all’aiuto dei compagni di squadra. Lo sa bene Luka Doncic e soprattutto coach Jason Kidd che, nel post partita, analizza la prestazione di squadra e dello sloveno:

“È stata una partita molto tirata visto che dall’altra parte c’era una squadra molto organizzata: i ragazzi hanno fatto bene, ho visto molte cose positive mentre altre meno. Luka ha fatto bene, Dorian ha fatto bene e soprattutto i ragazzi dalla panchina sono stati fondamentali: questo significa che la squadra è unita e che tutti sanno cosa devono fare. Luka è sicuro di sé e ha confidenza con i propri mezzi, inoltre i compagni credono in lui e gli lasciano i palloni importante: per noi è un vantaggio e dobbiamo sfruttarlo al meglio” 

Una vittoria sofferta per i Mavs, tallonati da Kevin Durant e i suoi 26 punti, Cam Thomas che ne segna 19 punti e Royce O’Neale 15, mentre Joe Harris ne mette a referto 14.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry trascina Golden State: 47 punti contro i Kings

NBA, Chris Paul si ferma per un infortunio al tallone

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks