Seguici su

L.A. Lakers

NBA, ennesimo K.O. per i Lakers. Darvin Ham: “Non sono venuto qui per perdere”

L’head coach dei Lakers senza troppi peli sulla lingua dopo l’ennesima sconfitta dei suoi

Darvin Ham

I Lakers, dopo 10 partite, ristagnano nei bassifondi della Western Conference con un record di 2 vittorie e 8 sconfitte: tutto ciò che i tifosi non si auguravano dopo la mediocre stagione dello scorso anno. Sicuramente deluso e arrabbiato per le recenti prestazioni dei suoi è coach Darvin Ham che, arrivato nella passata offseason, è già nell’occhio del ciclone in casa Lakers:

“Dobbiamo essere più uniti e concentrarci sui dettagli, difendere meglio e contestare con più efficacia i tiri avversari, solo così potremo tornare ai livelli di inizio stagione”

La sconfitta di ieri notte ha mostrato, ancora una volta, le evidenti lacune difensive della squadra, che ha subito 42 punti nel primo quarto e 39 punti nel terzo quarto.

“Ad inizio stagione abbiamo battuto due ottime squadre… non sarà sempre così, ci riprenderemo, non sono venuto qui per perdere e non mi hanno assunto per perdere. Al momento la situazione è questa e dobbiamo resistere… non voglio nessuno attorno a me con una mentalità perdente o egoista, dobbiamo essere uniti.”

Non sono mancati i complimenti indirizzati agli Utah Jazz: squadra giovane e spensierata che gioca un ottimo basket e che, al momento, si trova dove i Lakers si auguravano di essere a questo punto della stagione.

Nonostante le 8 sconfitte in 10 partite stagionali, coach Darvin Ham sembra essere pienamente fiducioso dei suoi e, con queste dichiarazioni, invia senza dubbio un segnale importante all’ambiente e a tutta la lega.

 

Leggi anche:

NBA classifica 2022-2023

NBA, è ancora Luka Doncic show: 36 punti contro i Nets

NBA, Steph Curry trascina Golden State: 47 punti contro i Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers