Magic Johnson nella giornata di ieri è stato avvistato alla partita tra LAFC e Philadelphia Union per definire il campione della MLS Cup. L’ex giocatore dei Lakers questa volta non si è presentato sulle tribune come semplice spettatore, ma come uomo attento ai suoi affari. Magic, infatti, è azionista della squadra di Los Angeles e non poteva perdere l’occasione di vedere un’altra compagine della città, trionfare.
Attraverso i suoi social network, Magic ha condiviso la sua felicità per il primo titolo del Los Angeles FC nella MLS:
“Dio mi ha davvero benedetto. 10 titoli NBA (5 come giocatore e 5 come comproprietario), un anello delle World Series con i Dodgers, un campionato WNBA con gli Sparks e ora il titolo MLS con LAFC… Quali sono le prospettive?
Magic era accompagnato dalla moglie e dovrebbe partecipare alla sfilata dei campioni che la squadra terrà oggi, domenica 6 novembre.
God has really blessed me! 10 NBA Championships (5 as a player and 5 as an owner), a World Series ring with the Dodgers, a WNBA Championship with the Sparks and now an MLS Championship with LAFC….what’s next???🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍 pic.twitter.com/NWzITqLGvG
— Earvin Magic Johnson (@MagicJohnson) November 6, 2022
Leggi Anche
NBA, sospensione Kyrie Irving: i Brooklyn Nets dettano 6 condizioni per il suo reintegro
NBA, Doc Rivers parla di Embiid dopo la sconfitta contro i Knicks