Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving: “Vogliamo rispondere a tutte le critiche ricevute negli ultimi anni”

Il play pronto a trascinare Brooklyn

kyrie irving

La stagione 2021-22 dei Nets è stata una grande delusione, con la squadra al centro delle discussioni più per quello che è successo fuori dal campo che per le sue prestazioni. Alla fine, i newyorchesi sono stati travolti 4-0 dai Celtics nel primo turno dei Playoff e in quel momento non immaginavamo la telenovela andata in scena durante la offseason con i casi Kyrie Irving e Kevin Durant. Ora tutte le emergenze sembrano essere rientrate ed i Nets sono pronti a concentrarsi su una nuova annata. Queste le parole di Irving a riguardo:

“Vogliamo cancellare tutto ciò che è stato detto sulla nostra squadra negli ultimi anni. Vogliamo farne il nostro punto di forza, e tutto inizia con lo sviluppo di buone abitudini di allenamento. Dobbiamo fare il nostro lavoro. L’immagine collettiva della nostra squadra? Siamo umani. Molti di noi non hanno necessariamente giocato tutte le partite che avremmo voluto lo scorso anno. È facile dire che abbiamo la volontà di dimostrare qualcosa. Vogliamo solo divertirci a praticare lo sport che amiamo, giocando ad alto livello.”

Kyrie ha spiegato durante l’incontro con i giornalisti che i Nets non sono più la squadra rispettata come si diceva solo pochi mesi fa. Quindi c’è un sacco di lavoro da fare.

“Ci vuole tempo per creare nuovamente fiducia a questo gruppo. E non vogliamo trovare scuse per quello che fanno gli avversari, quello che fanno gli arbitri, quello che fanno gli altri. Vogliamo concentrarci solo su di noi”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Lakers: estensione di contratto per Rob Pelinka

Lo spot NBA per il lancio della stagione 2022-2023

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets