Seguici su

News NBA

In uscita ad ottobre su Netflix “The Redeem Team”: documentario su Team USA 2008

LeBron James e Dwyane Wade nel ruolo di produttori esecutivi

Il documentario vede la partnership tra Netflix e il Comitato Internazionale Olimpico ed uscirà sulla piattaforma streaming statunitense il prossimo 7 ottobre. “The Redeem Team” racconterà la storia della squadra di basket olimpica maschile degli Stati Uniti a Pechino 2008, una spedizione che portò all’oro olimpico dopo le scioccanti prestazioni offerte ai Giochi Olimpici di Atene 2004, ai Mondiali giapponesi del 2006 e soprattutto a quelli giocati in casa nel 2002.

Una produzione nata anche grazie a LeBron James e Dwyane Wade, che ci offrirà un ritratto completo del team building e presenterà interviste con giocatori e allenatori riflettendo su come “The Redeem Team” abbia stabilito un nuovo standard per il basket americano.

E proprio di questo ne ha parlato Dwyane Wade:

“Nel 2008 ho giocato con i miei eroi, all-stars, amici e futuri compagni di squadra. Oltre a vincere e mostrare al mondo che eravamo ancora i più dominanti, l’altra nostra grande sfida è stata cambiare la percezione di ciò che pensavano tutti dell’NBA e del basket USA”

Aggiungendo:

“Sono entusiasta che tutti abbiano l’opportunità di andare dietro le quinte e vedere tutto il lavoro svolto in questa squadra iconica: The Redeem Team

 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Lakers ci hanno provato ancora per Kyrie Irving: ecco l’offerta a Brooklyn

NBA, rinnovo LeBron James: l’ufficialità dei Lakers e i retroscena dell’accordo

NBA Saturdays e Sundays, 47 partite in prima serata nei weekend: calendario

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA