Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Mike Longabardi nuovo assistente degli Atlanta Hawks

Il suo palmares vanta due titoli NBA: uno nel 2008 con Boston e nel 2016 con i Cavs

Atlanta Hawks Logo

Lo staff degli Atlanta Hawks sta per accogliere un nuovo membro: la dirigenza sta limando i dettagli per l’assunzione di Mike Longabardi, nella stagione appena conclusasi in forza ai Sacramento Kings. Nel suo palmares spiccano anche due titoli NBA: nel 2008 con i Boston Celtics e nel 2016 con i Cleveland Cavaliers.

Mike Longabardi-Hawks, il nuovo staff a disposizione di McMillan

L’allenatore degli Atlanta Hawks Nate McMillan ha dovuto far fronte a diversi cambiamenti all’interno del suo staff: Chris Jent si è unito al nuovo allenatore dei Lakers Darvin Ham, una decisione che ha portato McMillan a promuovere Joe Prunty come suo vice. Con uno slot libero nel suo staff, il coach di Atlanta ha deciso di puntare su Mike Longabardi.

Lo scorso anno figurava nello staff dei Sacramento Kings, ma vanta molta esperienza in NBA: nella sua carriera è stato assistente allenatore agli Houston Rockets, dal 2007 al 2013 ha fatto parte dei Celtics – dove nel 2008 ha vinto il titolo – prima di passare ai Phoenix Suns. Il suo secondo titolo NBA è arrivato nel 2016 con i Cleveland Cavaliers, dove vi è rimasto fino al 2019 prima di passare a Washington. 

Un nuovo innesto in vista della Summer League e della nuova stagione NBA, con gli Atlanta Hawks che hanno cambiato tanto anche a livello di roster.

 

Leggi anche:

Hawks, il roster di Atlanta per la NBA Summer League a Las Vegas 2022

NBA, LiAngelo Ball ha il covid: salta l’esordio in Summer League

Mercato NBA, Serge Ibaka trova l’accordo per restare ai Bucks: firmerà annuale

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks