Seguici su

News NBA

NBA, Beal destinato ai Celtics in caso di divorzio con Washington

Dubbi sul futuro di Bradley Beal, che potrebbe ricongiungersi all’amico Tatum

washington wizards logo

Sono ormai un paio di anni che la stella dei Washington Wizards, Bradley Beal, viene associata ai Boston Celtics, soprattutto a causa della forte amicizia che lo lega a Jayson Tatum.

Durante questa offseason, il desiderio di molti fan biancoverdi potrebbe tramutarsi in realtà, con il giocatore che, probabilmente, rifiuterà la sua opzione da 36.4 milioni di dollari.

A parlare di questa eventualità, è stato Jeff Goodman, analista per “Stadium”, che ha spiegato le sue ragioni per cui potremmo vedere un nuovo duo nella lega.

“Credo che quest’anno vedremo Beal lasciare Washington. Credo sia stanco di vedere i Wizards nella stessa situazione da anni. Hanno cominciato bene la stagione, credo fossero 10-3 e poi qualcosa si è rotto.”

“So che il presidente Tommy Sheppard ha provato ad accontentarlo portando qui il suo amico Caldwell-Pope ma credo che lui e il suo agente si stiano guardando intorno, e Boston è sicuramente in cima alla lista. La chiave di volta sarà Brad Stevens. Sarà lui a dover offrire il giusto per ottenere il giocatore.”

Bradley Beal è nelle condizioni di chiedere un quinquennale da 247.6 milioni di dollari ai Wizards; dopo la sua permanenza decennale a Washington infatti, il giocatore potrebbe guadagnare 64 milioni in più rispetto a qualsiasi altra offerta nella lega.

In caso contrario, la possibilità di un sign-and-trade potrebbe essere realtà, anche se richiederebbe un certo sforzo da parte dei Celtics per poter assorbire il contratto di Beal.

Leggi anche:

NBA Draft 2022, Jaden Ivey: “Non ho avuto contatti con i Kings”

NBA, paura per Vince Carter: ladri in azione nell’abitazione di Atlanta

NBA, Bob Myers: “Vogliamo tenere i free agent e difendere il titolo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA