Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr sulla prestazione di Curry: “Semplicemente incredibile”

Partita totale per il #30

Steve Kerr

Una Gara 4 carica di emozioni si conclude con risultato di 107-07 in favore dei Golden State Warriors sui Boston Celtics, con i ragazzi di Steve Kerr che si apprestano a tornare nella baia sul risultato di 2-2. Col fattore campo nuovamente in loro possesso, i Warriors affronteranno Gara 5 di lunedì notte con un’inerzia tutta dalla loro, soprattutto visto il netto miglioramento nella metà campo difensiva.

I padroni di casa al TD Garden sono infatti riusciti a segnare appena 6 punti negli ultimi 7:32 minuti, chiudendo l’intero periodo 7 su 21 dal campo e fallendo 10 dei loro ultimi 12 tiri. Gran parte del merito deve prenderlo la difesa Warriors, con gli ospiti che hanno nettamente cambiato marcia dopo la cocente sconfitta di Gara 3

Steve Kerr elogia il suo campione

Ai microfoni del dopo gara, il coach di Golden State Steve Kerr ha commentato lo sforzo dei suoi nella metà campo difensiva, soffermandosi soprattutto sul doppio lavoro riuscito a mettere in piedi da Steph Curry. Per lui infatti non solo una partita solidissima in difesa, ma anche una performance dominante da 43 punti, 10 rimbalzi, 4 assist e 7 triple.

“Partita stupefacente la sua. C’è stata molto fisicità in campo questa sera, con Boston che ha la miglior difesa dell’intera lega grazie alla sua potenza e lunghezza in ogni posizione del campo. Steph è riuscito a mettersi la squadra sulla spalle rimanendo comunque un fattore in difesa. Ciò che ha fatto in campo è enorme, dimostra che non è mai stato così forte fisicamente come ora”

 

Leggi anche

NBA, immenso Steph Curry, ecco il suo commento su Gara 4

NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Brandon Ingram operato al dito della mano destra, pronto per il training camp NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors