Seguici su

L.A. Clippers

NBA, torneo Play-in a serio rischio per Kawhi Leonard

Pessime notizie in casa Clippers, che molto probabilmente dovranno fare a meno della loro star nel torneo Play-in

I Los Angeles Clippers hanno disputato una stagione molto altalenante. Infatti sono certi di terminare la stagione all’ottavo posto della Western Conference e saranno costretti a disputare il torneo Play-in contro i Minnesota Timberwolves per agguantare un posto ai prossimi playoff.

Va ricordato che la franchigia californiana è stata fortemente penalizzata dagli infortuni, in primis quelli occorsi a Kawhi Leonard e a Paul George. Fortunatamente, l’ex giocatore degli Indiana Pacers ha recuperato pienamente la forma fisica e nelle ultime partite si è rivelato protagonista.

Tuttavia, per quanto riguarda il due volte campione NBA con le maglie dei San Antonio Spurs e Toronto Raptors, la faccenda è diversa. L’infortunio subito contro gli Utah Jazz durante gli scorsi playoff al legamento ha costretto Kawhi a fermarsi per diversi mesi. Interrogato in merito alla questione, coach Tyronn Lue si è detto scettico riguardo un suo possibile ritorno in campo a breve.

Pessime notizie per i tifosi dei Clippers, che dovranno fare a meno della propria stella ancora per diverso tempo. Staremo a vedere se Kawhi riuscirà a recuperare qualora i suoi compagni riuscissero a conquistare un posto nei prossimi playoff. Nel frattempo, i californiani scenderanno in campo nella notte contro i Sacramento Kings.

Leggi anche:

Trade kicker, cos’è, come funziona, quali giocatori hanno bonus NBA

Boston Celtics: Brad Stevens spiega passaggio a dirigente NBA

NBA, finisce la stagione di LeBron James: il messaggio di ringraziamento

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers