Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, tripla-doppia di Kevin Durant nel derby contro i Knicks

KD trascina i Nets nella vittoria della stracittadina di New York: “È una bella rivalità”

Durant Golden State

Brooklyn Nets si aggiudicano il derby di New York contro i Knicks: nel successo del Madison Square Garden c’è la firma di Kevin Durant che, con una tripla-doppia da 32 punti, 10 rimbalzi e 11 assist, continua a non perdere contro i concittadini dal 2013.

https://twitter.com/NBA/status/1511910422089240581?s=20&t=yuiWWhhuLiACQi2TpQ3SMg

Kevin Durant: “Io e Kyrie abbiamo scelto i Nets invece dei Knicks, questo aumenta la rivalità”

Una bella vittoria che aumenta la rivalità sportiva tra le due compagini della Grande Mela. Un antagonismo tra le due franchigie che si è accesso ancora di più quando Kevin Durant e Kyrie Irving, nel 2019, hanno preferito i Nets ai Knicks. Queste le parole di KD a riguardo:

“Non piacciamo affatto ai fan dei Knicks. Soprattutto in questo momento, in questa era dei Nets e per il fatto che io e Kyrie non abbiamo scelto i Knicks: questo accende di più la rivalità. È divertente come rivalità, spero che continui a crescere e che ci sia sempre più competizione tra le squadre. Immagina quanti tweet ho ricevuto dai tifosi dei Knicks da quando ho deciso di venire ai Nets: adesso dovrò rispondere a tutti [ride]. È bello far parte di questa rivalità: ogni persona che ci incontrerà si renderà conto di quanto siamo grandi” 

Kyrie Irving: “Emozione unica vincere al MSG con la maglia dei Nets”

Tra i protagonisti della stracittadina non c’è solo Kevin Durant, ma anche Kyrie Irving – 24 punti, otto rimbalzi e sette assist per lui – che vince la sua prima partita al Madison Square Garden da giocatore dei Brooklyn Nets. Queste le sue parole a riguardo:

“Che partita! Venivamo da un back-to-back ed era importante vincere: abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, tutti hanno fatto il loro lavoro ed è andata alla grande. Vincere qui al Madison Square Garden è già un’emozione incredibile, figuriamoci farlo con la maglia dei Nets: per me che sono cresciuto nel Jersey è bellissimo vincere qui” 

Nella notte tra venerdì e sabato i Nets ospiteranno i Cleveland Cavaliers.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James: “Mi piacerebbe giocare con Bronny e Curry”

Classifica NBA 2021-2022

NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets