Seguici su

News NBA

NBA, Shaquille O’Neal: “Mio figlio Shareef è Antetokounmpo con il jump shot”

Shaq esalta il potenziale di suo figlio: “Spero che troverà una squadra dove possa dimostrare tutto il suo talento”

shaquille shaq o'neal curry

Sono molti i figli di giocatori NBA che hanno intrapreso la stessa strada del padre: è il caso di Shareef, figlio della leggenda dei Lakers Shaquille O’Neal. In merito al talento del figlio, Shaq afferma di aver cresciuto un campione, tanto da paragonarlo a Giannis Antetokounmpo con la differenza che Shareef sa tirare in sospensione.

Shaquille O’Neal: “La gente non sa chi è Shareef, spero che dimostri presto il suo valore”

Un paragone importante per un ragazzo che – nonostante nel 2015 sia stato inserito tra i giovani più promettenti – ha ancora tanto da dimostrare. Il 22enne attualmente gioca alla Louisiana State University (LSU) e, secondo molti addetti ai lavori, sarà uno dei futuri protagonisti della NBA.

Durante una puntata del podcast The BIG Podcast with Shaq, Shaquille O’Neal ha parlato dell’enorme potenziale di suo figlio Shareef:

“Quello che la gente non sa è che so di avere un Giannis con il jump shot. È così che l’ho cresciuto. Ho un Giannis Antetokounmpo che sa fare il tiro in sospensione, ma questo la gente non lo sa. Quindi, spero che possa andare in una squadra dove può mostrare tutto il suo talento, così che le persone possano vedere chi è veramente”

Un grande paragone che, però, mostra tutta la fiducia che Shaquille O’Neal ha nei confronti di suo figlio Shareef, pronto nei prossimi anni a dimostrare al padre (e a tutti) che le voci sul suo conto sono vere.

 

Leggi anche:

NBA, Dejounte Murray in dubbio per le prossime partite

Mercato NBA, Luca Vildoza vicino ai Bucks

NBA, Kevin Durant: “La nostra stagione è deragliata per il mio infortunio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA