Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, i 39 punti di Karl-Anthony Towns schiacciano Golden State

39 punti e nove rimbalzi per KAT: “Volevo solo giocare ed essere dominante”

Karl-Anthony Towns

Karl-Anthony Towns regala una grande vittoria ai Minnesota Timberwolves: per battere i Golden State Warriors, KAT tira fuori dal cilindro una prestazione da 39 punti e nove rimbalzi. Una vittoria che lascia Minnie saldamente ancorata al settimo posto della Western Conference.

Karl-Anthony Towns: “Quando giochi contro di loro c’è un’atmosfera elettrizzante”

Affrontare una delle migliori squadre della Conference è stato il motivo per cui i Twolves hanno dato il massimo, come spiega Karl-Anthony Towns nel post partita:

“Venivamo da un back-to-back ed eravamo carichi dalla vittoria precedente: inoltre oggi abbiamo affrontato una delle migliori squadre a Ovest, sono una squadra competitiva con tantissimi grandi giocatori. Quando devi affrontarli c’è un’atmosfera elettrizzante e hai un’energia diversa: per questo motivo oggi volevo giocare ed essere dominante e tutti hanno fatto lo stesso. Siamo una squadra forte con ottimi elementi, c’è della sana competizione tra noi: Anthony [Edwards ndr] oggi non c’era, questo mi ha motivato di più ma quando tornerà ci divertiremo” 

Chris Finch: “Sapevamo di aver bisogno della nostra panchina”

Oltre ai 39 punti Karl-Anthony Towns, Minnesota si è portata a casa la partita grazie al contributo della sua panchina, come dimostrano i 20 punti di Malik Beasley. Un fattore determinante, come spiega Chris Finch nel post partita:

“KAT è un mostro, ha giocato intensamente fino alla fine: è stato molto d’ispirazione per i ragazzi. Tutti i miei giocatori hanno giocato bene, il supporto della panchina è stato fondamentale: quando affronti squadre del genere c’è bisogno del contributo di tutti” 

Nella notte tra venerdì e sabato i Twolves voleranno a Oklahoma.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic e la vittoria sui Lakers: “Siamo rimasti uniti”

Classifica NBA 2021-2022

NBA, LeBron James non nasconde delusione Lakers: “Mi sento una merda”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves