Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving raggiante: “Spero sorriso risponda a vostre domande”

Finalmente meno tirato in volto

kyrie irving

Non lo si vedeva così da tempo ed è ormai un dato di fatto: la NBA ha ritrovato appieno Kyrie Irving. Il giocatore dei Nets è stato assoluto protagonista della trasferta a Milwaukee, sul parquet del Fiserv Forum.

Kyrie Irving, gioia e sollievo

Autore di 38 punti – il suo massimo dai 39 messi a referto in Gara 4 del 1° turno Playoff 2021 contro i Celtics – ha incontrato i giornalisti al termine della gara. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

“Spero che il mio sorriso possa rispondere alle vostre domande. […] Giocare con compagni così altruisti facilita il mio compito e mi permette di guidare al meglio l’attacco della squadra. […] Bruce [Brown] ha giocato da point guard, così come Seth [Curry]. Siamo stati assolutamente intercambiabili nel corso della gara ed è un buon dato.” 

Sulla questione vaccini, stanti le recenti aperture per un ammorbidimento della linea a New York City, Irving ha aggiunto:

“Sto seguendo la situazione come tutti voi, porto pazienza e aspetto di vedere come evolve nella prossima settimana o quella dopo ancora. […] Voglio solo aggiungere che sono grato a chi sta spingendo dietro le quinte e contento di vedere una luce in fondo al tunnel ora che se ne sta venendo a capo. Non parlo solo a nome mio ma per tutti quelli in una condizione simile. Auguro loro il meglio.”

Leggi anche:

NBA, Ja Morant domina i Bulls: “Mi ha caricato video Michael Jordan”

Risultati NBA, Brooklyn vince a Milwaukee, Chicago va KO con Memphis

Classifica NBA 2021-2022

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets