Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, DeMarcus Cousins firma ai Nuggets per la stagione

Boogie trova casa

DeMarcus Cousins

Con la trade deadline ormai alle spalle, in NBA è partito il valzer dei free-agent e dei buyout. E non solo, dato che per le trenta squadre della lega è arrivato anche il momento di decidere di quei giocatori firmati con un 10-day contract. Per uno di loro è arrivata l’ufficialità, DeMarcus Cousins terminerà la stagione ai Denver Nuggets.

La franchigia del Colorado estenderà così il contratto all’ex centro dei Sacramento Kings, dopo che il suo secondo contratto decadale era scaduto durante la pausa per l’All-Star Game. Cousins ha collezionato otto presenze coi Nuggets, registrando medie di 6.1 punti e 6.3 rimbalzi, dimostrando di poter ancora dare un quantomeno solido contributo dalla panchina. Così come aveva fatto vedere in quel di Milwaukee ad inizio anno, nella breve permanenza a roster dei campioni in carica.

Il 31enne, quinta chiamata al Draft del 2010, ha visto la sua carriera prendere una svolta per il peggio dopo la rottura del tendine d’Achille prima (2018) e l’infortunio al crociato del ginocchio poi (2019).

I Nuggets, ora al sesto posto ad Ovest (33-25), punteranno anche su di lui per provare bissare la Conference Finals della passata stagione.

 

Leggi anche

NBA, GM Nets su arrivo Dragic: “Merito di Steve Nash”

NBA, Giannis Antetokounmpo: “Ja Morant potrà vincere un titolo a Memphis”

Richard Jefferson in aperta polemica con Gilbert Arenas

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024