Seguici su

News NBA

NBA, Joe Ingles sicuro: “Tornerò più forte di prima”

Nonostante il terribile infortunio, l’australiano non si perde d’animo pensando già alla prossima stagione

Utah jazz logo

Gli Utah Jazz stanno vivendo un momento davvero molto complicato. Infatti il loro record del mese di gennaio recita 4-12 e durante la sconfitta della scorsa notte contro i Minnesota Timberwolves hanno perso per infortunio Joe Ingles. L’australiano si è rotto il legamento crociato anteriore, ponendo fine anticipatamente alla sua stagione.

I Jazz faranno molta fatica a sostituire un giocatore esperto del calibro di Ingles, il quale dovrà iniziare il lento processo di riabilitazione. Nonostante questo duro colpo, il veterano con il suo solito spirito guerriero non si da per vinto e pensa già alla prossima stagione:

“Tornerò più forte di prima, non ho alcun dubbio. La gente potrà pensare che io sia pazzo, ma molti giocatori sono riusciti a tornare competitivi dopo essersi rotti il crociato. Non vedo perché non possa farlo anche io.”

Nelle quarantacinque partite disputate durante la stagione Ingles viaggiava a medie di 7.5 punti, 3.5 assist e 2.9 rimbalzi a partita. L’australiano potrebbe anche essere ceduto dalla franchigia durante la trade deadline per liberare spazio salariale. Nel frattempo, i Jazz affronteranno nella notte i Brooklyn Nets.

Il loro attuale record recita 31-21, valido per il quarto posto della Western Conference. Staremo a vedere se riusciranno a superare il momento difficile e a tornare competitivi come ad inizio stagione.

Leggi anche:

NBA, Malik Monk: “Non possiamo più permetterci distrazioni”

NBA, Zach LaVine: “È dura dover giocare con continui problemi alla schiena”

Mercato NBA: Knicks disposti a sacrificare Burks per liberarsi di alcuni contratti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA