Seguici su

News NBA

NBA, Charles Barkley: “Curry e Morant meritano la titolarità all’All-Star Game”

I dieci titolari saranno annunciati ufficialmente all’una di notte italiana

nba all star

A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale dei dieci All-Star titolari che scenderanno in campo il prossimo 20 febbraio alla Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, Charles Barkley, intervenuto nel corso della canonica puntata di TNT dedicata all’argomento, ha espresso la propria opinione in merito a quali dovrebbero essere le due guardie titolari provenienti dalla Western Conference:

“Chris Paul e Devin Booker stanno giocando ad un livello altissimo, guidando con enorme merito la franchigia con il miglior record della lega. Tuttavia, pensando allo spirito dell’evento ed alle prestazioni individuali inanellate sinora, penso che Ja Morant e Steph Curry debbano essere le due guardie titolari che la Western Conference manderà a Cleveland. Sono stati i due migliori playmaker dell’intera lega in questa stagione e penso che soddisfino meglio di chiunque altro l’appetito di spettacolo degli appassionati. Stiamo parlando del giocatore più rapido ed atletico della lega da una parte e del miglior tiratore di tutti i tempi dall’altra. Con tutto il rispetto dovuto ai titolari dei Suns, ritengo che nessuno sia meglio di Morant e Curry”.

IL RIEPILOGO DELLE VOTAZIONI DI SETTIMANA SCORSA

Lo scrutinio delle votazioni condotto sette giorni fa, per quanto riguarda la Western Conference, collocava proprio Stephen Curry e Ja Morant a capo della classifica delle guardie, mentre segnalava LeBron James, Nikola Jokic ed Andrew Wiggins come i più votati del frontcourt.

Circa la Eastern Conference invece, DeMar DeRozan e Trae Young comandavano il novero degli esterni, accompagnati da Kevin Durant, Giannis Antetokounmpo e Joel Embiid nella lista dedicata ai lunghi.

Leggi anche:

Mercato NBA, numerose franchigie interessate a Cedi Osman

NBA, Mike Malone: “Nikola Jokic è un autentico allenatore in campo”

Mercato NBA, Draymond Green commenta i rumors su Westbrook e Harden

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA