Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i 76ers interessati a scambiare Ben Simmons in offseason

Morey vorrebbe in scambio una superstar

ben simmons

Il nome di Ben Simmons è stato, ed è ancora, uno dei nomi più caldi sul mercato NBA. Fin dall’uscita dei Playoff della scorsa stagione, il playmaker australiano è sempre stato considerato in uscita dai Philadelphia 76ers. Tuttavia, la franchigia non è ancora riuscita a trovare una soluzione e il giocatore non ha alcuna intenzione di mettere piede in campo.

 

Simmons via da Phila in estate?

Secondo le ultime notizie, riportate da Shams Charania, i 76ers sarebbero intenzionati a cedere Simmons nella prossima offseason per cercare di ottenere una superstar. L’obiettivo sarebbe James Harden, un giocatore conosciuto bene da Daryl Morey.  Questa è una delle soluzioni al problema Simmons, ma il percorrere questa strada significherebbe tenersi per un anno intero a libro paga un giocatore che sicuramente non darà alcun contributo al gruppo guidato da coach Rivers.

Senza Simmons è difficile che i 76ers competano veramente per il titolo NBA e visto che lui non ha alcuna intenzione di tornare a disposizione, ci sarebbe anche la soluzione di una cessione entro la trade deadline di febbraio, ottenendo future promesse o scelte al Draft. La responsabilità è tutta nelle mani di Morey.

 

 

Leggi anche:

NBA, Joel Embiid “Credo di poter essere il miglior marcatore della lega”

La NBA sospende Grayson Allen: Milwaukee contesta la decisione

NBA, Karl-Anthony Towns: “Abbiamo una grande squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024