Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green rimarrà fuori per altre 2 settimane

Il giocatore degli Warriors ancora alle prese con il suo infortunio

draymond green

Draymond Green nella notte ha saltato la sua quarta partita consecutiva e verosimilmente il giocatore dovrà rimanere fuori per almeno altre due settimane poiché il suo dolore al polpaccio è in realtà correlato ad un problema al disco nella parte bassa della schiena. Ad annunciare il nuovo periodo di stop ci hanno pensato direttamente i Golden State Warriors poco prima della partita contro i Minnesota Timberwolves.

In questa stagione Green sta viaggiando con una media di 7.9 punti (53.7% al tiro), 7.6 rimbalzi e 7.4 assist a partita. In sua assenza, Kerr sta testando Otto Porter Jr., e ha anche concesso più minuti a Jonathan Kuminga. Green, Steph Curry e Thompson non giocano insieme da giugno 2019. Queste le parole di coach Kerr:

“L’importante è non correre rischi, stare attenti. La stagione è lunga. Gli infortuni? Niente mi sorprende in questa stagione. Sono nella stessa situazione dei miei 29 colleghi allenatori. Dobbiamo continuare ad andare avanti… dobbiamo prepararci al meglio e giocare tutte le partite in calendario.”

Qui il commento di Klay Thompson:

“È un peccato, ma ci siamo passati tutti. Non ha senso affrettare un ritorno a metà gennaio. Stiamo giocando per qualcosa di molto più grande di quello e quando Dray tornerà sarò davvero felice di poter condividere il parquet insieme a lui.”

 

Leggi Anche

NBA, infortunio Kevin Durant: definiti i tempi di recupero

Risultati NBA, gli Warriors vanno KO contro Minnesota, Utah bene su Denver

NBA, Russell Westbrook infastidito dalle dichiarazioni di Magic Johnson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors