Seguici su

Miami Heat

NBA, Jimmy Butler uscito anzitempo nella sfida contro Golden State

La caviglia destra continua a tormentare la stella dei Miami Heat

Miami Heat

I Miami Heat potrebbero dover fare a meno della propria stella Jimmy Butler per le prossime partite a causa di un problema alla caviglia destra. Durante il terzo quarto della sfida contro i Golden State Warriors, infatti, il giocatore ha dovuto lasciare il campo.

Con poco più di 3 minuti da giocare nella terza frazione di gioco infatti, Butler ha messo male il piede destro a terra, perdendo il contatto con il parquet e finendo a terra dolorante; Miami ha poi chiamato un timeout, permettendo a Butler di uscire definitivamente dal campo.

Ancora problemi alla caviglia per Jimmy Butler

Il giocatore ha sofferto più volte lo stesso infortunio durante la stagione in corso, con tre partite saltate a novembre, e due a dicembre contro Wizards e Spurs. Il coach degli Heat, Erik Spoelstra, ha commentato la situazione e lo stato fisico del suo giocatore.

“Ha messo male il piede e la caviglia si è girata. Jimmy vorrebbe sempre rimanere in campo e giocare, e sono convinto che se gli chiedeste adesso come sta, risponderebbe che va tutto bene. Per quanto riguarda la sua condizione, lo staff medico dovrà procedere con ulteriori valutazioni prima di capire cosa fare.”

Nonostante l’infortunio però, Jimmy Butler ha giocato comunque un’ottima partita, mettendo a segno 22 punti e raccogliendo 5 rimbalzi. Con le medie di 23 punti, 6 rimbalzi e 5.5 assist, il giocatore deve sperare che l’infortunio non sia così grave, così da poter tornare presto in campo e guadagnarsi una convocazione all’All-Star Game.

 

Leggi anche:

La situazione infortuni in NBA

NBA, Lonzo Ball è certo: “DeRozan? E’ lui l’MVP”

Corner Three #8: Top e Flop della settimana NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat