Seguici su

News NBA

NBA, infortunio per Wendell Carter Jr dei Magic

Il giocatore uscire dal campo in sedia a rotelle

Magic logo

Altra partita ed altro infortunio in questa stregata notte NBA. A fermarsi a questo giro, dopo la stella dei Lakers Anthony Davis, è il giovane centro degli Orlando Magic Wendell Carter Jr in una dinamica, tra l’altro, curiosamente molto simile.

L’incidente si è infatti consumato durante un blocco in attacco per i Magic, piazzato dallo stesso WCJ. Fatale è stato però l’impatto accidentale con la guardia avversaria Max Strus, in quello che sembra un scontro tra le ginocchia dei due giocatori. Il centro comincia subito a tenersi la parte offesa dal dolore, fino ad accasciarsi sul parquet. Verrà poi fatto uscire dal campo in sedia a rotelle, ad appena due minuti dall’inizio del secondo periodo.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1472005972692406272?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1472005972692406272%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fsports.yahoo.com%2Flos-angeles-lakers-anthony-davis-leaves-loss-minnesota-timberwolves-early-knee-injury-collapses-in-tunnel-060509080.html

Wendell Carter Jr: paura per gli esiti degli esami

Anche in questo caso come in quello di Davis, la domanda è la stessa: si tratta solo di una forte botta all’altezza del ginocchio o il problema è strutturale e di ben altra importanza? Ancora presto per dirlo, col giocatore che si sottoporrà in giornata ad ulteriori accertamenti. Nel frattempo non si può non ricordare quanto il giovane abbia sofferto di infortuni più o meno gravi nella sua breve carriera, aspetto che spaventa e non poco i tifosi in questa ennesima circostanza.

Carter terminerà anzitempo la sua partita dopo appena 11 minuti, prima che i suoi si arrendano 115-105 contro i Miami Heat in visita in quel dell’Amway Center. Per Wendell, finalmente titolare a tempo pieno dopo l’esperienza travagliata ai Chicago Bulls, la stagione ai Magic era partita davvero bene: 12.9 punti e 10.1 rimbalzi a partita per lui, entrambi massimi in carriera. Speriamo l’annata non sia finita qui.

 

Leggi anche

NBA, tremano i Lakers: infortunio a Anthony Davis

Risultati NBA: New Orleans batte i campioni all’overtime, cadono le grandi. Lillard, è scoccato il Dame Time?

NBA, Kyrie Irving verso il reintegro ai Brooklyn Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA