Seguici su

News NBA

NBA, Chauncey Billups su Portland: “Abbiamo avuto alti e bassi in preseason”

Ma il nuovo allenatore è comunque fiducioso: “Quando ci sono dei cambiamenti ci vuole un periodo di tempo per adattarsi”

Blazers

I Portland Trail Blazers disputeranno la loro prima partita stagionale il 21 ottobre contro i Sacramento Kings. Quella gara sarà anche la prima da capo allenatore per Chauncey Billups. L’ex playmaker è stato scelto quest’estate dai Blazers, dopo un altro fallimento ai Playoff sotto la guida Terry Stotts. La scorsa offseason è stata particolarmente travagliata, anche per le diverse voci di mercato che hanno coinvolto Damian Lillard.

Billups, però, ha guardato al campo, concentrandosi soprattutto sulla fase difensiva, vero tallone d’Achille dei Blazers. Le prime partite in preseason non hanno del tutto soddisfatto il nuovo allenatore:

“Dobbiamo assolutamente lavorare sul nostro equilibrio in campo. È quello che vogliamo. Dobbiamo continuare ad allenarci e capire che sono tutte vittorie i piccoli progressi che facciamo. In preseason direi che abbiamo avuto dei buoni momenti, ma anche dei punti in cui ho pensato ‘Dannazione, siamo ancora troppo indietro’. Tracciando un bilancio, direi che abbiamo avuto degli alti e bassi, ma non sono del tutto sorpreso. Si sa che quando ci sono dei cambiamenti ci vuole un periodo di tempo per adattarsi.”

Anche CJ McCollum ha voluto parlare di come hanno lavorato i Blazers:

“Dobbiamo solo migliorare quello che facciamo. Non abbiamo avuto la rosa completa fin da subito e non possiamo sapere come funzionerà.”

 

Leggi anche:

NBA, Isaiah Hartenstein confermato nel roster dei Clippers

Stephen Curry: “Onorato di essere tra i migliori 75 giocatori della storia NBA”

Mercato NBA, Tacko Fall firma un two-way con i Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA