Seguici su

News NBA

NBA, Wendell Carter Jr. prolunga coi Magic: ecco le cifre

Wendell vuole ricominciare dopo l’esperienza ai Bulls

Magic logo

Dopo un inizio di carriera travagliato ai Chicago Bulls, Wendell Carter Jr trova finalmente casa. Il centro 22enne firma un prolungamento di contratto con gli Orlando Magic, squadra che lo aveva accolto alla trade deadline della scorsa stagione in cambio, su tutti, di Nikola Vucevic. Per lui un accordo quadriennale dal valore complessivo di $50milioni. Il contratto è interamente garantito.

Wendell Carter Jr comincerà quindi la sua quarta stagione NBA con la maglia dei Magic, dopo un inizio in Illinois complicato dagli infortuni. In nessuna delle tre annate complete disputate a Chicago, il giovane centro è mai riuscito a toccare le 55 presenze. Nonostante questo, il potenziale certo non manca.

Nelle 22 partite in Orlando della scorsa stagione, Wendell Carter Jr ha fatto registrare le medie di 11.7 punti, 8.7 rimbalzi e 1.6 assist. Se riuscirà a stare sul parquet risulterà senza dubbio un valore aggiunto ad una franchigia che ha disperatamente bisogno di trovare dei validi talenti su cui ricostruire la propria credibilità.

 

Leggi anche

NBA, Doc Rivers apre a Ben Simmons: “Finché è a roster non mi arrendo”

NBA, i Sacramento Kings attivano la team option su Tyrese Haliburton

Preseason NBA, Steph Curry scalda i tifosi Warriors: cori “MVP, MVP” per lui

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA