Seguici su

News NBA

Preseason NBA: Mavs a valanga su Charlotte, Orlando piega Boston

Nella notte i Knicks vincono contro i Pistons, bene anche Utah, OKC, Indiana e Suns

dallas doncic

Denver Nuggets – OKC 99-108 

Bella vittoria degli Oklahoma City Thunder ai danni dei Denver Nuggets: OKC parte subito forte, con Denver che prova a rispondere ma nel terzo periodo i Thunder affondano il colpo decisivo. Tra i padroni di casa spiccano i 16 punti e gli otto rimbalzi di Darius Bazley, buone prestazioni anche di Giddey, Dort e Isaiah Roby, tutti e tre chiudono la partita con 14 punti. In casa Denver Nikola Jokic mette a segno 22 punti e 12 rimbalzi, bene anche Michael Porter Jr. con i suoi 15 punti e  Jeff Green, che dalla panchina trova 15 punti.

Portland Trail Blazers – Phoenix Suns 74-119

Ennesima sconfitta in questa preseason NBA per Portland, che nella notte viene sommersa dai Phoenix Suns: partita dominata in lungo e in largo dalla franchigia dell’Arizona, con Devin Booker che segna 17 punti, bene anche McGee e i suoi 10 punti, Shamet -12 punti per lui- e Nader. In casa Portland non si salva nessuno, con Damian Lillard autore di 12 punti, seguito dai 10 di McCollum e Covington.

Dallas Mavericks – Charlotte Hornets 127-59 

Gli Hornets vengono spazzati via dall’uragano Mavs: non c’è letteralmente partita, Dallas l’ha fatta da padrone in ogni istante della partita dove, a guidare le danze per i texani, c’era Tim Hardaway Jr. con i suoi 20 punti, quattro rimbalzi e due assist, seguito dai 17 punti, nove rimbalzi e due assist di Kristaps Porzingis, mentre Luka Doncic chiude con dieci punti, quattro rimbalzi e otto assist. In casa Hornets James Bouknight mette a referto 12 punti, seguito da Cody Martin a 11 mentre Lonzo Ball termina la sua partita con quattro punti, due rimbalzi e un assist a referto.

Milwaukee Bucks – Utah Jazz 120-124 

Partita molto combattuta quella tra gli Utah Jazz e Milwaukee Bucks dove, alla fine, sono i padroni di casa a spuntarla all’ultimo quarto: Jordan Clarkson trascina i suoi con 18 punti, otto rimbalzi e un assist, aiutato anche dai 14 di Bogdanovic, dai 13 di Conley e i 12 di Donovan Mitchell. In casa Bucks Khris Middleton mette a referto 25 punti, cinque rimbalzi e tre assist, mentre Giannis Antetokounmpo chiude la sua partita con 21 punti, sei rimbalzi e cinque assist.

 

Leggi anche:

NBA Season Preview: Southeast Division

NBA, Jayson Tatum e la nuova stagione: “Voglio portare ciò che ho imparato”

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA