Seguici su

News NBA

NBA, Rudy Gay “Darò il massimo per la squadra”

In questa stagione l’ala piccola vestirà per la prima volta nella sua carriera la maglia degli Utah Jazz

Utah jazz logo

Dopo l’esperienza ai San Antonio Spurs, Rudy Gay ha voluto cambiare aria e ha portato il suo talento nello Utah. Sicuramente un giocatore come lui sarà d’aiuto per i Jazz, che tuttavia dovranno farne a meno per un po’. L’ala piccola ha infatti deciso di togliersi un fastidio che aveva già da diverso tempo con un intervento al tallone. Una data di rientro non è ancora stata fissata e il giocatore ha fatto sapere che solo quando si sentirà al 100% tornerà. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Salt Lake Tribune:

“Non ho subito un infortunio. Avevo un dolore da parecchio tempo e ho deciso che doveva finire il prima possibile. Sono un atleta professionista e so per certo che le persone vogliono vedermi giocare.”

RUDY GAY PROMUOVE I JAZZ

Successivamente il #22 ha parlato delle prime impressioni e degli obiettivi prefissati nel nuovo e stimolante ambiente:

“Darò il massimo per la squadra, ma per farlo devo essere al 100%. Sono molto bravi anche senza di me. L’anno scorso sono arrivati primi e ciò dimostra il loro talento. Farò il possibile per aiutarli.”

C’è anche chi tra i compagni è rimasto entusiasta del neo acquisto. Uno su tutti e Mike Conley, ex compagno dell’ala ai Memphis Grizzlies. Per il playmaker, il suo è un grande acquisto e sicuramente darà un mano alla squadra:

“Oh, Rudy è veramente fantastico. È sempre presente e ci dà dei consigli. Anche lui sta cercando di imparare come funziona qui per essere subito d’aiuto. Fa un sacco di domande a tutti i ragazzi del gruppo. Già lo amiamo. Tutti noi non vediamo l’ora di averlo sano per giocare con noi.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Portland ci prova per Ben Simmons, ma Phila chiede troppo: i dettagli

NBA, Chris Finch spinge Karl-Anthony Towns: “In attacco è un lusso”

Preseason NBA, Boston al fotofinish, i Knicks vincono ancora, Atlanta abbatte Memphis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA