Seguici su

New York Knicks

NBA, Kristaps Porzingis: “Sono cresciuto cercando di emulare Carmelo Anthony”

Il giocatore felice di aver condiviso parte della sua carriera con Melo

In un mood un po’ nostalgico, Kristaps Porzingis ha reso omaggio all’uomo con cui ha trascorso le sue prime due stagioni in NBA esattamente a New York City. Stiamo ovviamente parlando di Carmelo Anthony. Secondo il lettone, Melo è stato molto più che un semplice compagno di squadra, ma una vera e propria fonte di ispirazione ancor prima di approdare nella lega a stelle e strisce. Queste le sue parole riprese da un post su Instagram pubblicato dallo stesso giocatore nella giornata di ieri:

“Ragazzi, sono cresciuto guardando Melo e cercando di emulare il suo stile. È pazzesco vedere che sono finito per giocare al fianco di uno dei miei idoli d’infanzia e che mi ha preso sotto la sua ala protettiva. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato fratello mio! Continua a fare quello che sai dentro e fuori dal campo. Torneremo ancora più forti in questa stagione!”

porzingis denver nuggets

Porzingis con la t-shirt dei Nuggets e le treccine alla Melo Anthony

Il lettone sarà molto atteso in questa stagione, dopo le evidenti difficoltà dello scorso anno, specialmente nei Playoff NBA. Sarà curioso capire come lo utilizzerà in campo Jason Kidd. Dallas ha certamente bisogno di lui.

 

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Kenneth Faried si allena con i Los Angeles Lakers

Le 10 migliori stagioni individuali della storia NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks