Seguici su

News NBA

NBA, Jamal Crawford: “Voglio giocare per una contender”

Jamal Crawford è pronto a tornare in NBA

Impegnato tra partite di esibizione in quel di Seattle e duri allenamenti, Jamal Crawford spera di ritrovare i parquet NBA nel corso della prossima stagione.  Il 41enne si è concesso in un’intervista con il giornalista Landon Buford.  Durante la conversazione ha parlato di vari argomenti, come il suo ritorno in campo, gli allenamenti con Kevin Durant e tanto altro:

”Voglio giocare per una contender, e non vedo più di cinque squadre che corrispondono a questo.  La scorsa estate ho partecipato ad un allenamento con Kevin Durant.  Era una serie al meglio delle sette partite, e quando mi tirava in testa era come se non mi vedesse grazie alle sue lunghe braccia.  Se io potessi crescere come lui, oppure lui diventare 1.96, allora avremmo modi di giocare simili.

Secondo me i Brooklyn Nets, senza infortuni, sono i favoriti per arrivare fino in fondo.  Ma i Lakers usciranno vincitori dall’ovest.  [Parlando di Derrick Rose] Lo è, tra tutti quelli nati dopo di me lui è il mio giocatore preferito.  Se non si fosse infortunato, non sarebbe così diverso dalle stelle attuali.”

L’ultima partita giocata da Jamal Crawford risale ad agosto 2020, nella bolla di Orlando.  Tuttavia, ultimamente il giocatore è apparso in grande forma a diverse partite di esibizione.  In carriera, Jamal Crawford ha vestito la canotta di diverse squadre, vincendo per tre volte il premio di Sesto Uomo dell’Anno.

Leggi anche:

NBA, Tyrese Haliburton sull’arrivo di Davion Mitchell: “Sono emozionato”

Mercato NBA, Kenneth Faried si allena con i Los Angeles Lakers

La NBA pensa ad un nuovo torneo stagionale: bonus enorme per i giocatori?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA