Seguici su

Curiosità

NBA, Isaiah Thomas piange dopo gli 81 punti: “Si sono arresi su di me”

Il giocatore non sembra avere ricevuto offerte dalla NBA

isaiah thomas piange

È inconsolabile Isaiah Thomas, il quale al termine della prestazione da 81 punti fatta registrare solo qualche giorno fa nel Crawsover Pro-Am di Seattle si è lasciato completamente andare a favor di telecamera. Il giocatore è stato ripreso durante un momento di sfogo in cui esternava tutta la sua delusione per non essere ancora riuscito a trovare una squadra in vista della prossima stagione NBA:

“Si sono arresi su di me.”

Thomas, come sappiamo, è (ancora) alla ricerca di una franchigia NBA dopo aver trascorso l’ultima stagione sostanzialmente lontano dai campi, trovando solo un contratto da 10 giorni con i New Orleans Pelicans. Con la franchigia della Louisiana, il play è riuscito a scendere sul parquet in tre occasioni, in cui ha viaggiato con 7.7 punti di media ad allacciata di scarpa (suo minimo storico in carriera, ndr). Poi più nulla.

È ormai da un paio di annate che Thomas viene mal considerato dalle squadre al piano superiore, nonostante il suo desiderio di riscatto. È possibile non ci sia nessuno disposto a dargli una chance? Per ora il mercato NBA sta rispondendo in maniera chiara e netta.

 

https://twitter.com/TheHoopCentral/status/1425302266987257859?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1425302266987257859%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fbleacherreport.com%2Fnba

 

 

Leggi Anche

NBA, Summer League: Cade Cunningham cade contro Jalen Green

NBA, le prime parole di Westbrook in maglia Lakers

Mercato NBA, i Boston Celtics offrono un contratto a Schroder: i dettagli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità