Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Carmelo Anthony sul roster dei Lakers: “Alla fine si tratta di basket”

Il classe ’84 si è pronunciato sulle critiche ricevute per l’età piuttosto avanzata del team

I Los Angeles Lakers hanno fatto razzia di veterani sul mercato, tra cui Carmelo Anthony. Il dieci volte All-Star ha abbandonato l’Oregon dopo due stagioni per approdare in una delle squadre favorite per il titolo. Un titolo che, al tramonto della carriera, non è ancora approdato nella sua bacheca.

Tuttavia, questa linea di azione sul mercato non sembra esser stata gradita da tutti i tifosi gialloviola. Infatti, dal cielo piovono critiche dovute al fatto di aver costruito un roster non troppo giovane, un roster proiettato sul breve termine, senza ombra di dubbio. E Carmelo Anthony, durante un’intervista per Spectrum SportsNet, è intervenuto sulla questione:

“Non ci importa, abbiamo una nostra storia.”

Incalzato su cosa permetterà alla squadra di avere successo, l’ala grande si è espressa con queste parole:

“Tempo diverso, stile di gioco diverso, più risorse rispetto a quando siamo entrati nel gioco. Prendersi cura di se stessi, poiché adesso capiamo cosa significa. Siamo arrivati a un punto della carriera dove capiamo cosa significa prendersi cura del proprio corpo, della propria mente. A questo punto l’esperienza entra per giocare. Credo che siamo pronti ad affrontare qualsiasi strada si ponga davanti.”

Infine, l’ex Denver Nuggets conclude:

“Mi piace quando le persone parlano della nostra età. Danno in pasto ai tifosi una narrativa interessante. Ma poi si dimenticano che alla fine si tratta solo di giocare a basket. E devi sapere come giocare a basket.”

 

Leggi anche:

La polizia di Los Angeles chiede alla NBA di punire Jaxson Hayes

NBA, Carmelo Anthony ai Lakers: il parere di George Karl

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers