Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Summer League: Cade Cunningham commenta il suo esordio con i Detroit Pistons

L’asse Cunningham-Hayes rappresenta il futuro dei Detroit Pistons

Il debutto più atteso di questa NBA Summer League 2021 era quello di Cade Cunningham con i Detroit Pistons. La prima scelta al Draft è considerata come uno dei più interessanti prospetti degli ultimi anni. Al termine della sconfitta per 76-72 contro gli Oklahoma City Thunder, il giocatore si è così espresso:

“È stato divertente poter indossare per la prima volta questa maglia. Ovviamente avrei preferito vincere, ma questa partita mi ha già insegnato molto. Farò tesoro di ogni momento prima di iniziare la stagione.”

Il giocatore ha poi commentato il suo rapporto con un altra giovane promessa dei Pistons, ovvero il francese Killian Hayes:

“Abbiamo passato tutta la scorsa settimana a darci battaglia in allenamento. Dobbiamo migliorare la nostra intesa, ma i presupposti sono più che positivi. Non abbiamo giocato molto insieme finora. Tuttavia, il tempo è dalla nostra parte e sono sicuro che daremo filo da torcere a tutti. Inoltre abbiamo la stessa mentalità e ambizione.”

Cunningham ha terminato la partita con 12 punti realizzati, 6 rimbalzi raccolti, 2 assist e 2 palle recuperate in 26 minuti, mentre il francese ha messo a segno 6 punti, raccolto 9 rimbalzi e fornito 5 assist in 22 minuti.

La squadra guidata da Dwane Casey è una delle più giovani dell’intera lega. Staremo a vedere se durante la prossima stagione il tandem Cunningham-Hayes darà i suoi frutti e risolleverà i Pistons dopo anni di cocenti delusioni.

 

Leggi anche:

NBA, Luc Longley rivela il suo rapporto con Michael Jordan: “Lui non mi piaceva”

NBA, LiAngelo Ball: “Ho grande fiducia nei miei mezzi”

NBA, Lakers: Westbrook e Anthony hanno scelto il loro numero di maglia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons