Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Willy Hernangomez firma un triennale con New Orleans

Dopo una stagione convincente, Guillermo “Willy” Hernangomez ha siglato un’importante estensione contrattuale con i Pelicans

Accogliendo la testimonianza rilasciata dagli agenti di Willy Hernangomez a vantaggio della redazione di The Athletic, il cestista spagnolo, dopo aver esplorato la free agency, ha firmato un contratto triennale con i New Orleans Pelicans, estendendo la propria permanenza in Louisiana.

Il nativo di Madrid, terminata la propria avventura olimpica con le Furie Rosse all’altezza dei quarti di finale a causa della sconfitta patita contro Team USA, si è diretto al più presto allo Smoothie King Center per apporre la firma sul nuovo contratto. Hernangomez, giunto ai Pelicans dopo un’esperienza triennale a Charlotte, ha mantenuto una media di 7.8 punti e 7.1 rimbalzi a partita nei 47 incontri giocati durante la stagione NBA 2020-21.

In seguito all’acquisizione di Jonas Valanciunas dai Memphis Grizzlies, il lungo spagnolo cercherà dunque di guadagnarsi minuti sul parquet a discapito dello stesso centro lituano e del giovane Jaxson Hayes.

Leggi anche:

Mercato NBA, Ben Sullivan entra nello staff tecnico dei Boston Celtics

Mercato NBA, Andre Iguodala torna ai Golden State Warriors

Mercato NBA, i Suns rinnovano Frank Kaminsky

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024