Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, il saluto di PJ Tucker ai Milwaukee Bucks

Il fresco campione NBA passa ai Miami Heat firmando un biennale

Il sodalizio tra PJ Tucker e i Milwaukee Bucks è stato breve, ma intenso. E soprattutto di successo. Il classe ’85 ha contribuito a riportare il titolo in Wisconsin esattamente dopo cinquanta anni, regalando una gioia immensa a tutta l’orbita Bucks. Tuttavia, è già tempo di separarsi. Infatti, il fresco campione NBA volerà ai Miami Heat firmando un contratto biennale dal valore di 15 milioni di dollari.

Sulla strada per la Florida, PJ Tucker ha scritto e postato sui canali social un messaggio di addio, di ringraziamento alla franchigia con cui ha appena vinto l’agognato titolo. Queste le sue parole:

“Wow. Sono ancora senza parole, onestamente. Sempre in shock, ma questo è quello che è. Oggi faccio un duro giro sulla strada della mia carriera, ma come mia nonna mi diceva sempre: tutto quello che puoi controllare è ciò che controlli. Detto questo, Milwaukee, la città di Milwaukee!!!! Non capirete mai a pieno cosa questo ha significato per me. Il nostro tempo insieme, seppur breve, porterà alcuni dei ricordi più belli nella mia vita per sempre. Mi avete preso e io sarò sempre grato per questo. Vi porterò vicino al cuore. Non posso ringraziarvi abbastanza. Saremo amici per sempre.”

L’ala ha disputato soltanto metà stagione alla corte dei Bucks, approdando dagli Houston Rockets. Ma non sorprende che tra le due parti sia esploso un amore a prima vista, un amore fulminante.

Leggi anche:

Mercato NBA, maxi rinnovo per Gilgeous-Alexander

Mercato NBA, Blake Griffin resta ai Brooklyn Nets per un anno

Mercato NBA, Otto Porter Jr. firma con Golden State

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks