Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Gary Trent Jr. e Nando De Colo diventano restricted free agent

I Raptors estendono le proprie offerte per i due giocatori

I Toronto Raptors hanno esteso le Qualifying Offer a Gary Trent Jr. e Nando De Colo. Entrambi i giocatori saranno quindi restricted free agent quando la Free Agency si aprirà il 2 agosto.

Toronto aveva acquisito Trent Jr. dai Portland Trail Blazers nella trade deadline del 2021, in cambio di Norman Powell. Operazione che, nonostante le poche gare a disposizione, ha permesso alla franchigia di osservare il potenziale del giocatore, che ha concluso la stagione con una media di 16 punti e 3 rimbalzi.

Discorso differente per quanto riguarda Nando De Colo. il giocatore non gareggia nella NBA dalla stagione 2013/14, l’ultima disputata con la franchigia canadese. Dopo quell’anno De Colo ha giocato in Europa, tra Russia e Turchia, nelle ultime sette stagioni, oltre ad essere un pilastro della nazionale francese.

Ciononostante, i Raptors hanno continuato a proporre la propria opzione per De Colo in ogni offseason dal 2014. Questo permetterebbe a Toronto di mantenere i diritti sul giocatore, se mai il francese dovesse tornare nella lega americana.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, New Orleans scambia Steven Adams e Bledsoe: la trade con Memphis

Olimpiadi Tokyo 2020, Damian Lillard sulla sconfitta di Team USA: “Calmi, non è la fine del mondo”

Road to NBA Draft 2021: Alperen Sengun

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024