Seguici su

News NBA

NBA, Jamal Crawford “Devin Booker è anche un ottimo playmaker”

Crawford loda il magico duo dei Phoenix Suns

Fra poco più di 24 ore verrà alzata la palla a due di Gara 1 delle NBA Finals 2021. A contendersi il Larry O’ Brian Trophy saranno i Phoenix Suns, vincitori della Western Conference, e i Milwaukee Bucks, vincitori della Eastern Conference. Dopo anni di tentativi i ragazzi di coach Bundenholzer sono finalmente giunti all’atto conclusivo della stagione e possono giocare per vincere il titolo. Tuttavia, l’assenza di Giannis Antetokounmpo, il cui impiego nel corso della serie è ancora incerto, peserà molto sulla serie. I Bucks sfideranno la vera sorpresa di questa stagione, i Phoenix Suns.

Dopo la bolla di Orlando qualcosa è cambiato a Phoenix e in questa stagione si è visto. Secondi nella Western Conference,  una campagna Playoff sin qui molto solida a conferma delle ottime prestazioni inanellate nel corso dell’annata. Questi Suns fanno paura e soprattutto fanno paura le loro due stelle, ovvero Chris Paul e Devin Booker. Un tandem esplosivo che ha anche molti fan, tra questi Jamal Crawford.

Jamal Crawford, che ha militato nei Suns per poco tempo ma ha avuto la fortuna di giocare Devin Booker e ha giocato con Chris Paul nei Los Angeles Clippers, ha speso elogi per il dynamic duo dei Suns. Queste le dichiarazioni rilasciate ad AZcentral:

“Penso che Chris Paul sia favoloso quando ha la palla in mano. È fantastico anche quando va a prendersi i tiri. Devin Booker è un altro grandissimo giocatore. È un killer, segna sempre nei momenti che contano. È anche un ottimo playmaker, queste doti passano sempre in secondo piano. Sono due grandissimi giocatori che sanno chiudere le partite. Di solito sono fortunate le squadre che ne possiedono uno, loro invece ne hanno ben due.”

 

 

Leggi anche:

Nico Mannion commenta la vittoria della sua Italia: “Non riesco a smettere di piangere”

La Serbia non ci sta, Kokoskov: “Gli italiani potevano mostrare maggior classe”

Trae Young chiude i Playoff NBA pareggiando un record di LeBron James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA