Seguici su

News NBA

NBA, sempre più insistente l’interesse dei Knicks per Chris Paul

Il giocatore rimane nel mirino dei New York Knicks

chris paul

L’approdo di Chris Paul alle prime NBA Finals della carriera non hanno di certo schiarito i dubbi sul futuro del giocatore.

A tenere banco per il prodotto di Wake Forest è sempre il mercato: come riportato da Ian Begley, nel caso in cui Paul decidesse di declinare la player option presente nel contratto, non sarebbe certa la permanenza in Arizona.

Decisione che, in parte, sarà nelle mani della dirigenza. Solo al termine della stagione la franchigia deciderà se superare la soglia della tassa di lusso della NBA per tenere insieme il roster.

Ma a spaventare i Phoenix Suns sono soprattutto le sirene provenienti dalla Eastern Conference. L’attenzione dei New York Knicks su Chris Paul non è certo nuova. La franchigia della Grande Mela avrebbe individuato da tempo nel playmaker il giocatore ideale da aggiungere nel roster. Un gruppo già costituito da elementi come Julius Randle, Barret e Derrick Rose che, dopo aver riportato la franchigia ai Playoff dopo una lunga assenza, è alla ricerca della stella capace di guidarla il più lontano possibile.

Un interesse mai nascosto dalla squadra, che aveva trovato il riconoscimento dello stesso giocatore nell’ultima partita di regular season disputata contro i Phoenix Suns.

Questa squadra gioca nel modo giusto. Giocano con la giusta energia. Fanno sentire ogni partita come una partita di Playoff. Non lasciano nessun possesso al caso.

 

Leggi anche:

NBA, Stan Van Gundy sull’esonero: “Zion Williamson non è un mangia-allenatori”

Mercato NBA, Philadelphia rifiuta l’offerta dei Pacers per Ben Simmons

Preolimpico Basket 2021: la programmazione Sky di semifinale e finale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA