Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Hawks ottimisti sulle condizioni di Capela per Gara 5

Il centro degli Hawks non ha terminato Gara 4 a causa di un infortunio all’occhio

Contro ogni pronostico, Atlanta è riuscita a pareggiare i conti con Milwaukee in Gara 4, portando il risultato della serie sul 2-2. Gli uomini di McMillan sono stati infatti in grado di sopperire all’assenza di Trae Young, anche grazie ad un infortunio rimediato da Antetokounmpo nel terzo quarto, frutto di un contrasto fisico con il centro degli Hawks, Clint Capela.

Lo stesso Capela ha poi dovuto lasciare il campo in seguito ad uno scontro con Sam Merrill durante l’ultima frazione di gioco; il giocatore svizzero ha infatti ricevuto una gomitata nell’occhio che lo ha costretto a lasciare il parquet prematuramente.

Fortunatamente per Atlanta, sembra che il problema fisico di Capela non terrà il centro lontano dal campo. Come riportato da Tim Bontemps di ESPN, lo staff medico degli Hawks infatti sembra “ottimista” sull’entità dell’infortunio, che dovrebbe comunque consentire allo svizzero di giocare Gara 5.

Con il migliore giocatore della squadra avversaria out, Atlanta può seriamente pensare ad un upset ai danni dei Bucks, apparsi in grande difficoltà dopo il forfait di Antetokounmpo. In attesa di scoprire delle novità sulle condizioni delle star delle due squadre, non è esagerato dire che Gara 4 potrebbe aver stravolto l’esito delle Eastern Conference Finals.

Leggi anche:

NBA, Lou Williams guida gli Hawks in Gara 4! Le sue parole nel post-partita

Carmelo Anthony ha vinto il Social Justice Award NBA intitolato a Kareem Abdul-Jabbar

NBA, Khris Middleton commenta l’infortunio ad Antetokounmpo: “Ora tocca a noi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks