Seguici su

News NBA

NBA, incredibile Phoenix: Chris Paul entra nel Protocollo anti-Covid

La lega valuterà ogni circostanza per poi definire il periodo di stop

Chris Paul è entrato all’interno dei protocolli di salute e sicurezza della NBA ed è stato ufficialmente fermato per un periodo di tempo indefinito. È questa la notizia degli ultimi minuti riportata da The Athletic che fa disperare i Phoenix Suns. Secondo quanto riporta la testata sportiva, CP3 potrebbe saltare l’inizio delle Western Conference Finals con i Suns che affronteranno il vincitore della serie tra Jazz e Clippers, attualmente ferma sul 2-2.

A seconda delle circostanze mediche – valutate dalla lega – il play, se vaccinato, potrebbe osservare un periodo di isolamento minore rispetto a quanto previsto. La NBA deve ancora ufficializzare il programma per le finali di Conference, ma a questo punto Phoenix tiferà per l’allungamento della serie tra Jazz e Clippers per permettere allo stesso Paul di saltare meno partite possibili.

La stella della compagine dell’Arizona, nelle 10 partite di questa postseason, sta viaggiando con 15.7 punti, 8.7 assist e 4.1 rimbalzi a partita con 50.9/44.4/91.2 al tiro. Tutto questo a 36 anni. Ecco perché Monty Williams non vuole assolutamente perderlo.

 

John Gambadoro di Arizona Sports scrive di una positività al tampone da parte dello stesso Chris Paul, vaccinatosi nei mesi scorsi. Non viene precisato se il giocatore sia asintomatico ma la notizia della positività sta trovando eco in diversi organi di informazione statunitensi.

Leggi Anche

I giocatori NBA si preparano per Tokyo: c’è Tatum, speranze per Beal

La reazione dei giocatori NBA alla prestazione clamorosa di Durant

L’impatto dei quintetti All-NBA sul mercato 2020-21

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA