Seguici su

News NBA

NBA, Donovan Mitchell da 45 punti piega i Clippers: “Ringrazio D-Wade”

Il play di Utah si è scatenato nel terzo quarto

suns bogdanovic

Nella vittoria della notte degli Utah Jazz contro i Los Angeles Clippers in Gara 1 c’è tanto di Donovan Mitchell. Sotto i cori “MVP! MVP” dei tifosi locali, il playmaker si è scatenato terminando il match con 45 punti – 16 dei quali arrivati nel terzo quarto – in 37 minuti di permanenza sul parquet. Nel post-partita, Mitchell ha commentato la vittoria in questa maniera:

“Nel primo tempo ho lasciato cadere la mia squadra sotto i colpi degli avversari. Ho fatto prendere fuoco a Reggie Jackson e Kennard, mi hanno preso un po’ a calci in un culo se devo essere onesto. Non stavo facendo le letture giuste. Così nello spogliatoio a fine primo tempo ho detto ai ragazzi: ‘È colpa mia’. Dovevo entrare con un piglio diverso nel terzo quarto e ci son riuscito.”

Nel corso della serata lo abbiamo visto chiacchierare più volte con Dwyane Wade, divenuto da poco proprietario di minoranza dei Jazz:

“Sì, mi ha detto quello che ha visto durante la partita e in cosa poter migliorare. È fantastico avere qualcuno – che è come un fratello per me in campo – far parte di questa organizzazione e cercare di aiutarmi per trovare modi per fare meglio durante una partita. E non aiuta solo me, ma tutta la squadra: questa è la cosa più importante. Sono felice della sua presenza, anche perché altri nella lega non possono avere questo tipo di sostegno da parte di un giocatore di quel tipo.”

https://twitter.com/espn/status/1402476050559406082?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1402476050559406082%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2021%2F06%2F09%2Fun-conseiller-de-luxe-pour-donovan-mitchell-peu-de-gars-peuvent-faire-ca-surtout-en-live-comme-ca%2F

 

 

Leggi Anche

NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP

NBA, Joel Embiid sulla vittoria di Gara 2 contro Atlanta 

NBA, Nikola Jokic vince il premio MVP 2020-2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA