Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant commenta la sfida al secondo turno contro Milwaukee

La stella dei Brooklyn Nets tira le somme della serie vinta contro i Celtics che li metterà di fronte ai Bucks nelle semifinali di Conference

Il passaggio al secondo turno dei Playoff, a scapito dei Boston Celtics, mette i Brooklyn Nets di Steve Nash davanti ad un ostacolo ben più alto chiamato Milwaukee Bucks. La serie con i Celtics ha mostrato una qualità offensiva di primissimo livello, soprattutto da parte delle note tre superstar newyorchesi, ma anche una fase difensiva che ha subito tanto dall’unica stella rimasta in casa Boston, ovvero Jayson Tatum.

Dopo la gara 5 che ha deciso la serie, Kevin Durant ha parlato ai microfoni dei giornalisti:

“I Bucks sono una grande squadra e sono difficili da affrontare, rispettiamo tutti i loro giocatori. Sappiamo esattamente cosa sono capaci, ma andremo là fuori e ci divertiremo a giocare a basket. Ci sfideremo l’un l’altro e alla fine vincerà la squadra migliore. Ho fiducia nel nostro gioco, l’unica cosa che mi preoccupa è la nostra difesa.”

È sicuramente la serie che tutti i tifosi aspettavano per vedere lo strapotere fisico di Giannis Antetokounmpo di fronte alla qualità di Harden, Irving e Durant. I Bucks hanno tutte le qualità difensive per limitare l’attacco dei Nets, nonostante l’infortunio di Donte DiVincenzo e i ragazzi di Nash dovranno mostrare maggiore attenzione e applicazione nella loro metà campo.

 

Leggi anche:

NBA, Chris Paul si fa male ancora in Gara 5 dopo un contatto con Matthews

Playoff NBA: vittoria Nuggets al doppio overtime, crollo Lakers a Phoenix, Brooklyn alle semifinali

NBA, Lillard scrive 55 contro i Nuggets, ma non basta: le reazioni social

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets