Seguici su

New York Knicks

NBA, il sindaco di New York: “Trae Young devi smetterla di cercare il fallo”

Bill de Blasio ha parlato pubblicamente del comportamento della stella di Atlanta, appellandosi in nome della sportività cittadina

tra young zittisce madison

Con un simbolico silenzio, Trae Young ha sfidato la città di New York durante la serie Playoff che vede impegnata la squadra della Grande Mela contro gli Atlanta Hawks. Dopo aver zittito il pubblico in Gara 1 con un game winner ormai in archivio, il giocatore è pronto a replicare in vista del secondo appuntamento. Detto questo, il comportamento di Young non è passato inosservato nemmeno al primo cittadino di New York Bill de Blasio, il quale durante il suo ultimo briefing pubblico – mentre indossava un cappellino dei Knicks – ha chiesto a Young di “giocare nel modo giusto”:

“Un messaggio a Trae Young a nome della gente di New York City e di chiunque si preoccupi di giocare effettivamente a basket nel modo giusto: smettila di andare a caccia del fallo, Trae. Voglio citare Steve Nash, uno dei più grandi giocatori NBA e allenatore. Dice: “Questo non è basket”. Trae, dai. Gioca nel modo giusto e vedi se riesci a vincere. Penso che i Knicks ti insegneranno una lezione.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Charlotte Hornets: esercitata la team option su coach Borrego

Mercato NBA, Golden State fiduciosa riguardo il prolungamento di Curry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks