Seguici su

News NBA

NBA, rivelati i membri della “Goon Squad” di Space Jam: A New Legacy

Ecco una presentazione dei cattivi che dovrà affrontare King James

Space Jame 2 Logo

Nella scorsa serata sono stati rivelati quelli che saranno gli avversari di LeBron James all’interno del film in arrivo il 16 Luglio, Space Jam: A New Legacy. Dopo i complimenti arrivati dalle star NBA facenti parti del cast, sono state dedicate delle locandine apposite per ogni membro della squadra degli antagonisti.

Già introdotti nel trailer del film, a fare parte della “Goon Squad” saranno i losangelini Nnea Ogwumike, ala dei Los Angeles Sparks, nei panni di “Arachneka” e Anthony Davis nei panni di “The Brow”.

Gli altri tre membri del quintetto dei cattivi saranno impersonati da Klay Thompson nel ruolo di “Wet-fire”, Diana Taurasi, guardia dei Phoenix Mercury nei panni di “White Mamba” e Damian Lillard nel ruolo di “Chronos”. Quest’ultimo in particolare si è già messo in mostra nella sequenza finale del trailer mostrato un po’ di tempo fa, con una sequenza di puro ball-handling.

Per coloro i quali fossero totalmente a digiuno per quanto riguarda l’originale Space Jam e questo nuovo reboot del titolo, LeBron James sfiderà questa squadra ingaggiata da un’entità virtuale di nome Al-G Rhythm e interpretata da Don Cheadle per salvare suo figlio. Nel farlo, dovrà allearsi con i Looney Tunes e con altri personaggi famosi dei cartoni.

 

Leggi anche:

NBA, Phoenix vince contro Portland: i Blazers protestano per una chiamata arbitrale

NBA, Jaylen Brown si è operato: i tempi di recupero

NBA, Indiana Pacers a rischio ranghi ridotti contro Milwaukee

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA