Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Brown protagonista con 38 punti! Bene Phila, male i Clippers contro Phoenix

Brown e Tatum (35 punti) guidano i Celtics contro gli Hornets. Vittorie in tranquillità per Jazz e Sixers, male le due di LA. I Lakers perdono contro Washington, mentre i Suns battono i Clippers

(26-36) Chicago Bulls 94-113 New York Knicks (35-28)

I Knicks raccolgono un’altra importante vittoria in ottica Playoff al Madison Square Garden, firmando il decimo successo nelle ultime undici partite giocate. Protagonista per New York è ovviamente Julius Randle, autore di una prestazione da 34 punti e sette rimbalzi. Bene anche RJ Barrett, che segna 22 punti tirando 9/15 dal campo. Ai Bulls non bastano l’acquisto della trade deadline, Vucevic (doppia doppia da 26 punti e 18 rimbalzi) né il contributo di Lauri Markkanen (14 punti e sei rimbalzi) in uscita dalla panchina.

 

(31-30) San Antonio Spurs 111-116 Miami Heat (33-30)

Dopo una partita molto combattuta e un finale altrettanto sofferto, i Miami Heat si portano a casa la vittoria, la numero 600 in carriera per l’head coach Erik Spoelstra. Successo che arriva grazie ai 29 punti, otto rimbalzi e sei assist di Jimmy Butler e la doppia doppia da 21 punti e 11 rimbalzi di Adebayo. Da segnalare anche i 18 punti segnati sia da Nunn, sia da Dedmon e Dragic, entrambi in uscita dalla panchina. Per gli Spurs, tripla doppia per Murray con 22 punti, 11 assist e 10 rimbalzi, mentre DeRozan finisce la partita con 20 punti e otto rimbalzi a referto.

 

(34-28) Portland Trail Blazers 130-109 Memphis Grizzlies (31-30)

I Blazers raccolgono un importante successo contro i Grizzlies dominando dal primo minuto e rafforzando così il settimo seed nella Western Conference. Guida i suoi McCollum con 26 punti e sei assist, seguito da Norman Powell (24 punti, cinque rimbalzi e 8/14 dal campo) e un Lillard autore di una prestazione da 23 punti e cinque assist. Dalla panchina Carmelo ne segna poi 18, mentre tra le file dei Grizzlies bene Valanciunas e Brooks, 19 punti per il primo, 18 per il secondo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA