Seguici su

Golden State Warriors

Stephen Curry registra l’ennesimo record NBA da 3 punti

Il playmaker non si ferma più!

stephen curry

Stephen Curry nella notte ha segnato nuovamente altri 37 punti e stabilito un record NBA per quanto riguarda il numero di triple in un mese, ossia 85, nella partita vinta contro i Sacramento Kings per 117-113. Curry ha tirato 11 su 21 dal campo, di cui triple messe a referto. Il suo totale di aprile ha superato il record NBA di 82 di James Harden stabilito a novembre 2019. Si tratta dell’ennesimo gesto di grandezza di un giocatore infinito. Queste le parole di Steve Kerr sul suo pupillo:

“È davvero pazzesco. Ha messo un paio di bombe stasera davvero incredibili, anche per lui … è arrivato a metà campo e Sacramento sapeva che avrebbe sparato dall’arco: c’era Luke Walton che stava urlando alla sua squadra per chiedere di difendere su di lui ovunque. È incredibile. Non so più cosa dire.”

Durante il suo mese da record, Curry ha segnato una media di 38.2 punti con il 52.9% dal campo e il 47% dalla lunga distanza. Curry ha realizzato 10 o più triple in quattro diverse partite nel mese di aprile. Insieme ai suoi numeri clamorosi, il nativo di Akron ha spinto gli Warriors ad una serie di 7 vittorie su 12 partite.

https://twitter.com/warriors/status/1386554502702977025

 

 

Leggi Anche

Utah è la prima squadra a qualificarsi ai Playoff NBA

NBA, Mike Conley commenta la clamorosa sconfitta contro Minnesota

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors