Seguici su

News NBA

Scott Brooks “Bradley Beal è uno dei migliori in NBA”

Per Beal è la sesta partita da 30 punti nelle ultime sette partite giocate.

Scott Brooks, capo allenatore dei Washington Wizards, è al settimo cielo: dopo un inizio di stagione davvero terribile, ora i capitolini sembrano finalmente aver ingranato. Ieri notte, Washington ha regolato anche Oklahoma per la settima vittoria consecutiva che vale il decimo posto ad Est, in piena zona Play-in.

Questi risultati sono il frutto di un’ottimo gioco di squadra, ma il merito va soprattutto a Russell Westbrook  e Bradley Beal, quest’ultimo secondo miglior marcatore della stagione con 31.1 punti di media. Proprio grazie ai 70 punti combinati delle due stelle, gli Wizards hanno schiantato i Thunder. Scott Brooks nel post-partita ha voluto lodare tutti i suoi giocatori, specialmente Beal, autore di 33 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. Queste le sue parole rilasciate a NBC Sports:

“Bradley Beal è uno dei migliori giocatori della NBA. È tra i primi migliori marcatori della lega. Queste prestazioni le fa contro tutte e 29 le squadre. Riesci a segnare contro tutti.”

Successivamente, l’allenatore di Washington ha voluto complimentarsi con Luguentz Dort, il quale ha svolto un ottimo lavoro difensivo e ha messo, certe volte, in difficoltà l’attacco dei capitolini:

“Dort può diventare, senza alcun dubbio, uno dei migliori giocatori della NBA sia in fase offensiva che in fase difensiva. I Thunder hanno un grande talento nella loro squadra.”

 

Leggi anche:

Draft NBA 2022, Michael Foster snobba la NCAA e va in G League

NBA, Ja Morant: “Se giochiamo in questo modo è difficile batterci”

NBA, il CEO degli Houston Rockets lascia: “È tempo di cambiamenti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA