Seguici su

Indiana Pacers

Mercato NBA, gli Indiana Pacers creano spazio per Amida Bridah

I Pacers stanno cercando di tamponare l’emorragia di lunghi

Indiana pacers logo

Gli Indiana Pacers hanno ufficializzato il taglio di Brian Bowen II, guardia classe 1998 . Una mossa fatta per liberare uno slot così da poter firmare il centro di origine ghanese Amida Bridah. A riportare la notizia è JD Shaw di Hoops.

La scelta è stata mossa dalla necessità di allungare il reparto lunghi in vista degli ultimi scampoli di campionato. La franchigia con sede a Indianapolis infatti ha dovuto combattere, nell’ultimo periodo, con una serie di infortuni focalizzati tra i big man della squadra. Attualmente infatti risultano fuori per problemi fisici Myles Turner, la sua riserva Goga Bitzade, ma anche Sabonis, uno dei volti più rappresentativi di casa Pacers. Due assenze, quelle di Turner e Sabonis, pesantissime nell’economia della squadra. Sabonis infatti si sta dimostrando sempre di più leader dei Pacers mentre Turner è oramai uno specialista difensivo ed elemento chiave del reparto lunghi.

Una serie di infortuni che rischiano di compromettere la corsa Playoff della franchigia gialloblu. La stagione, sotto le aspettative, non da ancora nessuna certezza di una postseason. Gli Indiana Pacers infatti occupano attualmente la nona posizione della Eastern Conference, che vorrebbe dire play-in ma col rischio di essere scavalcati.

Questa ultima manciata di partite rimaste per la conclusione della regular season saranno quindi fondamentali in quel di Indianapolis. Con un solo imperativo, vincere. E sperare di rivedere tutti i titolari in campo da maggio in poi.

Il giocatore era già stato firmato dagli Indiana Pacers nel 2019, quando giocava ancora di D-League, senza però mettere mai piede in campo. Ora, per Bridah, è arrivato il momento di poter dimostrare il proprio valore.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: torna Davis ma i Lakers vanno KO con Dallas, bene Milwaukee contro Phila

NBA, Shaquille O’Neal sceglie Joel Embiid come favorito per l’MVP

NBA, Lakers: Anthony Davis commenta ritorno in campo contro Dallas

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers